Unisciti a noi e mettici il cuore: può valere una vita!

Stiamo roccogliendo fondi per un progetto speciale: l'acquisto di un massaggiatore automatico.

RCP di alta qualità senza interruzioni

Il sistema di rianimazione AutoPulse® fornisce RCP meccanica di alta qualità alle vittime di arresto cardiaco improvviso. Facile da usare e alimentato a batteria, il sistema AutoPulse comprime l'intero torace del paziente per migliorare l'afflusso di sangue al cuore e al cervello.1,2,3 Unico nel suo genere, il dispositivo AutoPulse si conforma automaticamente al paziente e in numerosi studi clinici ha dimostrato di migliorare gli esiti.4,5

Progettato per la movimentazione e il trasporto dei pazienti

Collocando la tavola stabilizzatrice di AutoPulse su una barella morbida o telo di trasporto, i soccorritori possono continuare a praticare una RCP di alta qualità anche mentre scendono da scale ripide, eseguono curve strette o si trovano in un ascensore affollato. Rispetto alla RCP manuale, AutoPulse ha dimostrato di ridurre di oltre l'85% le interruzioni nelle compressioni durante il trasporto.6 AutoPulse è fatto per la rianimazione in movimento.

Come funziona

Massaggiatore automatico Zoll Unisciti a noi e mettici il cuore: può valere una vita!

Pubblicato da COSP - Centro Operativo Soccorso Pubblico su Sabato 17 settembre 2016

DONAZIONI

Contribuite con una donazione libera, tramite carta di credito, utilizzando il pulsante qui sotto oppure passando dalla nostra sede. Vi verrà spedita a casa la ricevuta di versamento.